Pages

venerdì, aprile 12

CREMA MANI LAVERA E PESCIOLINO "MONOI" - ECCO VERDE

Salve a tutte, 

Questa sarà la mia prima recensione su 2 dei 7 prodotti del pacco di Ecco Verde!!

Per gli altri mi prendo qualche settimana in più perchè voglio testarli per bene!!



Partiamo da lei: Crema mani Lavera Basis Sensitiv

Innanzitutto ha un odore che mi piace tantissimo, sa quasi di limoncello per capirci!!
Questa crema applicata una volta la mattina e una volta la sera, fornisce tutta l'idratazione possibile alle mie mani, non le secca e una cosa che a me piace molto... SI ASSORBE SUBITO, evitando quell'effetto unto!! In più le protegge dagli agenti esterni.

Ne Basta davvero pochissima, e fa più che egregiamente il suo lavoro.

Io l'ho acquistata nel formato mini, quello da 20 ml.. ma al prossimo ordine acquisterò il formato più grande.


il prezzo è di 0,89 cent, una sciocchezza considerando che stiamo parlando di una crema bio.
Anche se il formato è piccolo ne basta talmente poca che vi durerà una vita!!

Inci: 

Water (Aqua), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol*,Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Glycerin, Hydrogenated Palm Glycerides, Stearic Acid, Cellulose, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Xanthan Gum, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Tocopheryl Acetate,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract*, Hydrogenated Lecithin, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Lysolecithin, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**

* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils

(trovato su: Ecco-Verde)

Nonostante abbia il burro di karitè non è per niente unta, e questo è un punto a suo favore!! Soprattutto non lascia scie bianche e penetra direttamente nella pelle!

La consiglio per il periodo primaverile/Estivo, perchè credo che d'inverno serva qualcosa di più "pesantino"!!

Il profumo dura parecchio sulla pelle, ma non è troppo eccessivo!

Voto: 8

Pesca Luna Monoi:

Più che usarlo, lo annuso!!

L'ho provato due volte come sapone, e devo dire che mi piace abbastanza perchè lascia la pelle liscia, idratata e profumatissima...

Ma per il momento l'ho messo il camera e devo dire che ogni mattina, mi sveglio con il profumo di monoi per la stanza.

Il prezzo è di 2,29 e anch'esso dura una vita se utilizzato come sapone!! Ma io per il momento me lo annuso!!


Infine ho provato uno dei due campioncini che mi hanno inviato, il bagnodoccia aromatico della Biofficina Toscana alla lavanda e timo!!

Devo dire che a me piacciono moltissimo i profumi che sanno di erba/di montagna, ma devo dire che mi aspettavo un po' di più da questo bagnoschiuma ( a livello di profumazione), è buono ma non mi fa impazzire.

Per quanto riguarda invece l'efficienza devo dire che mi piace tantissimo. Deterge bene e lascia la pelle idratata e compatta! 
Se capita qualche offerta credo lo prenderò.

Se anche voi avete provato uno di questi prodotti e volete dire la vostra, sarò ben lieta di sentire i vostri pareri!!!

Buona Giornata ^^

Ah dimenticavo vi lascio il link del sitoEcco Verdewww.ecco-verde.it


Vi lascio la foto del mio pacco completo.... se anche voi volete dire la vostra su qualche prodotto, tutti i commenti sono ben accetti!!













Nessun commento

Posta un commento