Pages

domenica, luglio 7

APRO UN SECONDO BLOG - CALENDULA E CAMOMILLA WEDDING



Ciao Ragazze, 

Questo sarà un post super mega veloce per dirvi che....
APRO UN ALTRO BLOG ;)

Gli argomenti su questo blog stavano diventando un po' troppi e non mi sembrava giusto togliere spazio a un argomento per un'altro.

Questo blog è nato per la bio-cosmesi ed il make up e così sarà per sempre.

L'altra mia passione, alla quale ho visto rispondete con entusiasmo è il mondo dei matrimoni, abiti da sposa e via dicendo...

.... allora mi son detta perchè no? 
Perchè non aprire un nuovo blog e concentrarlo esclusivamente su quello.

In pratica non cambia nulla , tranne per il fatto che i post al posto di scriverli qui, li scriverò sull'altro blog.

Vi lascio il link, nel caso vogliate seguirmi:


Spero che l'idea vi piaccia e non mi resta che salutarvi ;)

Potete accedervi facilmente tramite il pulsante CeC Wedding nel menù orrizontale o cliccando sull'immagine nel sidebar!

Un bacione enorme
Calendula e Camomilla ^^

2 commenti