Pages

giovedì, luglio 25

PRODOTTO MUST ESTATE 2013 - VITAL PED - SWISSCARE ( pediluvio )

Oggi voglio parlarvi di un prodotto, che mi sta piacendo tantissimo!

E' un prodotto della linea Gambe e Piedi della SWISSCARE.
Sono dei SALI DEL MAR MORTO arricchiti con oli essenziali.

DESCRIZIONE PRODOTTO:

GRAMMI : 100 
PREZZO: 3,50 EURO
TEMPO "POSA": 15 minuti ( potete farlo ogni giorno )
EFFETTI BENEFICI: emolliente, idratante, elimina i gonfiori, azione deodorante, rinfrescante

Gli OLI ESSENZIALI presenti in questo prodotto sono:

  • TIMO BIANCO
  • EUCALIPTO
  • PINO SILVESTRE
  • LAVANDA
  • ROSMARINO
  • ESTRATTI DI BAMBOO E BETULLA
  • MENTOLO

Insomma oltre ad avere benefici sulla circolazione e sulla pelle, dal punto di vista olfattivo è davvero stupendo come prodotto. Per non parlare della piacevolissima sensazione di freschezza che lascia sulla pelle!!

COME UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO:

Bisogna versare circa un cucchiaio colmo da cucina ( ne basta anche metà a mio parere ) nell'acqua tiepida ed immergervi i piedi. Bastano circa 15 minuti per ottenere un effetto più che soddisfacente.

DESCRIZIONE DAL SITO:

Con sali del mar morto, oli essenziali ed estratti. Attenua la stanchezza, il gonfiore e ritenzione di liquidi, il bruciore e gli altri disturbi di piedi e gambe affaticate, donando una benefica sensazione di riposante benessere e freschezza. Ammorbidisce callosità e duroni, permettendone una migliore estirpazione; svolge inoltre una delicata azione deodorante e inibente degli odori sgradevoli. Esplica inoltre un’attività idratante ed emolliente in grado di garantire l’elasticità della cute. Il prodotto è particolarmente indicato per chi svolge attività che comportano lo stare a lungo in piedi e il camminare protratto. 

AZIONE DEI SALI: attraverso la pelle (che fa da membrana semi impermeabile) si genera una duplice azione: un richiamo verso l’interno di minerali per riequilibrare la concentrazione delle due soluzioni ed un rilascio dall’interno verso l’esterno di liquidi carichi di tossine, ottenendo così un’azione di remineralizzazione cutanea abbinata ad un effetto drenante e purificante. Questa azione di riequilibrio favorisce l’elasticità della pelle prevenendone gli inestetismi (acne, cellulite, pelle secca, etc.) e, allo stesso tempo, ha un effetto rilassante su muscoli ed articolazioni.

RISULTATO:

Ragazzi è fenomenale, oltre ad avere un effetto benefico sulla pelle, lascia una sensazione di freschezza fantastica! Adesso che fa molto caldo, è come se i piedi riprendessero vita, soprattutto dopo una giornata lavorativa! Io lo utilizzo anche nella vasca, ogni tanto, e devo dire che la sensazione di fresco è un vero e proprio toccasana. 

DOVE ACQUISTARLO:

Purtroppo essendo la SWISSCARE un'azienda che vende privatamente, si può ordinare tramite il sito o una presentazione: Tutte le info le trovate ( QUI)

Fatemi sapere se avete anche voi questo prodotto o qualcosa di simile, magari facilmente reperibile!!

XOXO
Calendula e Camomilla ^^

3 commenti

  1. Con tutti questi oli essenziali sai che freschezza...io tutt'al più uso gli scrub (mi ero trovata bene con uno scrub alla lavanda di Fleur de Lune), ma anche questo mi sembra ottimo, anche il prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è super fresco e super fantastico :)
      E ne basta pochissimo!!

      Elimina
  2. Ciao, sei invitata al mio 1° ONLINE LINK PARTY! Ti aspetto ;)

    http://thefashionpancake.blogspot.it/2013/07/1-online-link-party-conosciamoci.html

    RispondiElimina