Pages

giovedì, agosto 15

SUMMER 2013 - SMALTO 311 KIKO





Ciao Ragazze

Se state leggendo questo post, sono fiera di annunciarvi che ho capito come programmare l'uscita del post!!
Io purtroppo sto lavorando, ma un BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!

.... ma bando alle ciance ...

Oggi volevo parlarvi della mia scoperta estiva del 2013. Io non sono una grande amante degli smalti, ne tanto meno sono bravissima con l'applicazione. Un disastro in poche parole!.
Quest'estate però mi sono fissata con questo colore e lo sto utilizzando davvero tanto. 
Considerate che fino ai 20 non ne ho mai messo uno. Niente commenti grazie ;)
Ma ve lo presento:




 Si tratta del 331 di Kiko. 
E' un color glicine molto acceso e luminoso. E' super coprente e basta una passata per ottenere un effetto molto carino. La durata è abbastanza buona, con delle basi e vari top coat. Il prezzo mi pare sia di 2,50 euro o meno ( forse 1,90 con degli sconti). La texture è opaca, anche perchè a me personalmente non piacciono gli smalti brillantinati.

Lo alterno, all'altro mio smalto estivo, ossia un bianco luminoso opaco della Essence, che vi avrei fatto vedere se non fosse caduto rovinosamente sul pavimento!! (-.-')....
Comunque appena lo riacquisto ve lo mostrerò.

Niente, era un post un po' così per parlarvi del magico mondo degli smalti di Ylenia, in pratica sono 4 XD
Ma spero di acquistarne altri, anche perchè in questo periodo adoro i colori pastello ed il color Tiffany, quindi ne acquisterò giusto qualcuno per rimediare!

Avete anche voi un colore preferito per l'estate?
Fatemelo sapere nei commenti ;)

Un Beso 
Calendula e Camomilla

7 commenti

  1. Il colore è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono un'amante degli smalti e la maggior parte dei miei è della Kiko, perchè hanno un buon rapporto qualità/prezzo! Questo colore è davvero carino e anche io ne ho uno simile! D'estate anche io uso spesso i colori chiari che risaltano con l'abbronzatura e si abbinano con i vestiti chiari o accesi, ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  3. A me manca questo colore, credo che con l'abbronzatura stia molto bene!

    RispondiElimina