Pages

giovedì, settembre 5

LATTEMENTA 389 - KIKO - SMALTI


Ciao a Tutti

Oggi volevo parlarvi del numero 389 di kiko. E' questo color tiffany meraviglioso.
Portabilissimo d'estate specialmente con l'abbronzatura!
L'ho pagato 1,50 in offerta. Lo trovate sia nel sito che nei vari punti vendita.

 

Per ottenere un colore bello pieno, servono due passate. La durata è abbastanza buona con l'aiuto di top coat.
In più il prezzo è accessibilissimo e gli smalti  Kiko sono di buona qualità, quindi andate sul sicuro. 



A mio parere questo smalto da il meglio di se alla luce diretta del sole. Il colore diventa di un bellissimo verde acqua che mette ancor più in risalto l'abbronzatura!

RIASSUMENDO

PREZZO: accessibile. A prezzo pieno non più di 4 euro
DURATA: medio-alta
PIGMENTAZIONE: molto pigmentato, ma occorrono due passate per ottenere un effetto bello pieno.
PRATICITA': facilmente trasportabile e facile da applicare
CONSIGLIATO: si
VOTO: 9

Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere!

Un Bacione
Calendula e Camomilla ^^


5 commenti

  1. ho bramato questo smalto per mesi più che altro per la fama che ha avuto.. il colore di per sé mi piace, anche se non rientra tra i miei preferiti, e visto che non avevo nulla di simile, alla fine l'ho preso... diciamo che avrei fatto meglio a prenderne un altro, su di me non mi convince! trovo che sia uno di quei colori che è influenzato tantissimo dal tono della pelle, io con la mia proprio non lo vedo, e con l'abbronzatura ancora di meno!! è un colore che riesco a vedere solo sulle pelli chiare e pallide, già sulla mia non chiarissima non mi piace.. poi son gusti!

    RispondiElimina
  2. Il colore è bellissimo. Anche a me piaccio gli smalti Kiko. Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lui!!!
    Lo tengo anche io, è un colore veramente bello e devo dire (parere personale) che sia più bello su delle unghie lunghe!!!
    Lo consiglio anche io tantissimo solo che a me la durata è discreta purtroppo, quando ho questo smalto e uso molto l'acqua per pulizie e cose varie, mi dura di meno, ora non so se è lo smalto in sè ma con i kiko mi succede ma solo per alcuni colori a te è mai successo?bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho tantissimi smalti Kiko e questo è uno dei miei colori preferiti in assoluto per la primavera ed estate, specialmente con la pelle abbronzata! Una volta mi ero presa bene facendo una manicure incrociata su mani e piedi con questo smalto e un altro di un azzurro più scuro, avevo fatto una mano di un colore e l'altra dell'altro e sui piedi avevo fatto l'opposto! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! E' davvero un colore che mi piace moltissimo!

    RispondiElimina