Pages

mercoledì, novembre 13

RAGAZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO :) QUALIKOS, BIO-Q



Ciao a tutti
Da un mesetto mi sono imbattuta in questa marca ecobio (QUALIKOS, BIO-Q), che produce shampoo/balsami/creme ecc...

Ecco qui sorge il mio《PROBLEMA
NON riesco a trovarla da nessuna parte, ho girato supermercati e supermercati, ma nulla!
Alcuni dicono conad, ma ne ho passati una decina e ancora nulla....

Qualcuno di voi sa dove si possono acquistare questi prodotti???
Perché mi piacerebbe molto provare qualche cosuccia!
Alcune ragazze ne hanno parlato molto bene e dando un'occhiata anche ai prezzi, non ci si può davvero lamentare. L'inci naturalmente è ottimo!
Inoltre la ditta è toscana, perciò completamente made in ITALY.

PERCIÒ SE LI AVETE PROVATI ANCHE VOI FATEMI SAPERE COME VI SIETE TROVATE E QUALI SONO I VOSTRI PARERI!!

Non mi resta che ringraziarvi anticipatamente!
Un bacione enorme

6 commenti

  1. Io ho usato e finito il bagnodoccia e sto usando shampoo e balsamo, mi trovo abbastanza bene. Dalle mie parti non li ho trovati, neanche nei conad superstore. Ti consiglio di acquistarli sul sito della smoll, le spese di spedizione sono gratis e in questo momento sono anche in offerta. Anch'io li ho acquistati online.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Credo proprio farò un ordine a breve!!
      Grazie ancora!!

      Elimina
  2. Ciao cara, io sto usando un bagno doccia ed uno shampoo, e devo dire che non sono niente male!! Io li ho trovati in un discount che si chiama Ekom, prova a vedere se la trovi li, costa proprio poco!! Intorno ai 2-3 euro per prodotto!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm Ekom, mai sentito!! Ma tentar non nuoce, vado a vedere se ne trovo una nella mia zona!
      Grazieee mille!!

      Elimina
  3. Ciao :D Anche io ho il tuo stesso problema: dalle mie parti non esistono ^_^ Quindi, ho fatto un ordine online su smoll.
    Le spese di spedizione per il primo ordine sono GRATIS *_* Non vedo l'ora che mi arrivino ^_^
    Ecco il link: http://www.smollshoponline.com/?main_page=index&brands_id=1690

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte!! :) prodotti qualikos adesso anche alla Coop. ;)

    RispondiElimina