Pages

mercoledì, dicembre 4

THE CHRISTMAS TAG!!



Ciao ciao a tutti!!
Oggi sono super felice perchè finalmente posso pubblicare il mio primo post natalizio!!
E cosa meglio di un tag può inaugurare questo periodo??
Se volete rispondere anche voi al tag, lasciatemi il link del vostro post nei commenti, così darò una sbirciatina!
COMINCIAMO :)
Hello Hello Everybody!!
Today I'm so excited because this is my first Christmas post and also my first post in "english"!
I fell very christmassy today, so let's celebrate with.... a Christmas TAG!
I tag all of you!! If you make a post, leave me your  link down below!
LET'S GET STARTED :)


1. Credo Elf o il Grinch. Mi piace molto anche Ortone e il mondo dei chi, che non è propriamente natalizio, ma guardo questo film ogni singola vigilia di natale. Non so perchè!

Probably Elf or The Grinch ( Dr. Seuss', How the Grinch stole Christmas). I also love " Horton Hears a Who. I love watching this movie on Christmas Eve. I don't Know why!

--------------------------------------------------------------------------------------------------- 

2. Se devo essere onesta, non amo particolarmente l'oro ed il rosso. Preferisco di gran lunga l' argento.
Non so se si possa definire un colore natalizio, ma quando penso al natale penso all'argento o al bianco. ( Eh sono problemi!!)

To be Honest, I don't really like Gold or Red. My favorite color is Silver.
I don't know if Silver is a real Christmas color, but when I think Christmas I think Silver or White.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

3. Moltissime volte!
Questo è l'ultimo.. è un po' bruttino!! Lui è Gino... o meglio lo era l'anno scorso!!

Yesssss :)
This is the last one.. so ugly :( !! Gino!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------- 

4.  Bella domanda, non vorrei trascurare nessuno, ma credo che sceglierei il mio babbo! Anche se davvero non saprei chi scegliere se potessi acquistarne solo uno.

This is such a hard question, I don't want to offend anybody, but I will probably give to my dad. 
But i really can't choose one person. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

5.  Non ho mai aperto i regali alla Vigilia, penso che il momento migliore per farlo sia la mattina di Natale.
Ma ognuno ha le sue tradizioni!

I've never ever opened the presents on Christmas Eve. I believe that Christmas morning is the best time to do it. But everybody has its (their?) own tradition!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

6.  Sarò brevissima su questa! Lavoro, lavoro lavoro e ancora lavoro! Se potessi scapperei in montagna, però, per qualche giorno!

Mmmm.. probably WORK is the right word! Lucky me :) 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

7. Non desidero qualcosa di particolare in questo momento, sono abbastanza felice con quello che ho. Posso augurare a tutti, e lo faccio, tantissima felicità e salute!

I don't really wish anything, I mean i'm pretty happy right now! Maybe Happiness and Health for everybody!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

8. Amo l'odore della cioccolata calda e della legna che brucia nel camino, lo so è strano ma amo quell'odore specialmente in inverno. Mi piace molto anche l'odore della cannella

I love the smell of the hot chocolate and burning firewoods, i know it's so weird but i really love that smell, especially in winter. I also love the smell of cinnamon!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

9. Beh qui possiamo spaziare dalle lasagne della nonna, all'arrosto, al tiramisù! Ma le lasagne vincono su tutto! Se fosse per me le mangeri sempre :)

I'm italian so... I love Lasagne, Arrosto ( i don't know the translation in english, maybe roast pork), Tiramisù...
But definitely Lasagne! 


----------------------------------------------------------------------------------------------------

10. Posso dire, sicuramente, un eyeliner nero ed un rossetto rosso. Ma amo anche gli ombretti dorati, specialmente HALF BAKED della naked.

I probably say black eyeliner and red lipstick. But i love also gold eyeshadows, especially HALF BAKED ( naked ).

----------------------------------------------------------------------------------------------------

The end :)



Buona giornata!
Have a good day!

XOXO
Baci :)

42 commenti

  1. Ma questo tag è bellissimoooooooooo *O* Lo farò sicuramente, probabilmente entro pochi giorni.. Sono in modalità natalizia avanzata anche se è "solo" il 4 Dicembre XD

    RispondiElimina
  2. mi piace!!! se riesco lo faccio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi di farlo, e se ti va ovviamente, lasciami il link così do una sbirciatina!!!

      Elimina
  3. bella l'idea! anche io appena mi fermo!

    RispondiElimina
  4. Ke carino...se riesco lo faccio molto volentieri!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo tag.. lo farò sicuramente.. anche io adoro il grinch come film natalizio.. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero fantastico il film!! Merita veramente!!

      Elimina
  6. Che bello! Penso che lo farò mio :-) buona serata!

    Racconti di viaggio intorno al mondo e non solo

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo tag!!! Hai sempre idee simpaticissime, tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! e tu sei sei sempre troppo troppo gentile!!!

      Elimina
    2. Faattoooo! Finalmente ho scritto il post !

      Elimina
  8. Tag carinissimo, l'ho appena svolto :3

    RispondiElimina
  9. che bel tag!! :)
    Anche io apro i regali la mattina del 25 :)

    nuova follower
    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo sia il momento migliore, specialmente per i bimbi!!

      Elimina
  10. Eccomi!! L'ho fatto anche io :-)
    http://virginia82.blogspot.it/2013/12/xmas-tag.html

    RispondiElimina
  11. L'ho fatto! ecco il link http://ricettefuorifuoco.blogspot.it/2013/12/the-christmas-tag.html ^_^

    RispondiElimina
  12. che tag carinissimo, l'ho trovato sul blog della sirenetta Ariel e sono arrivata proprio qui sul tuo blog che, purtroppo, non conoscevo!
    Il Natale è il periodo più bello dell'anno, come si fa a non adorarlo?
    Ovviamente risponderò anche io al tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!!!
      Se decidi di farlo, mandami il link cosi curioso un pochino!!!

      Elimina
    2. eccolo qui, spero ti faccia piacere http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/2013/12/a-day-with-ariel-ariel-make-up.html
      :)

      Elimina
  13. ma che bello questo tag *-* se mi ricordo lo farò nel mio blog prima di natale! *w*

    RispondiElimina
  14. Fattooo

    http://irenedecoupage.blogspot.it/2013/12/the-christmas-tag.html

    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  15. che carino questo tag devo assolutamente farlo..se mi rimane del tempo certo...>_<eh..eh..eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai è più breve di qeul che sembra!!! Fammi sapere se lo fai!!

      Elimina
  16. carinissimo questo tag!! devo farlo assolutamente u_u

    RispondiElimina
  17. Lo visito molto volentieri, ma non voglio che tu segua il mio blog se non dovesse piacerti o interessarti!

    RispondiElimina
  18. Ottima idea!Spero di riuscire a farlo anch'io..sto facendo tante cose,sperando di concludere..Passa a trovarmi...http://primipassipercreare.wordpress.com/

    RispondiElimina
  19. http://choco-makeup.blogspot.it/2013/12/christmas-tag.html
    Fattooo :3

    RispondiElimina
  20. ho scoperto per caso questo tag ed eccoti la mia partecipazione:http://giornisenzafretta.blogspot.it/2013/12/the-christmas-tag-e-un-nuovo-premio-per.html

    RispondiElimina
  21. Arrivo un po' in ritardo, ma le mie vacanze sono iniziate solo oggi e le ho inaugurate con il tuo christmas tag! Ti lascio il link: http://lafantomakeup.blogspot.it/2013/12/the-christmas-tag.html
    Bye!

    RispondiElimina