Pages

venerdì, marzo 28

BIO BOX - MARZO 2014 | Una Donna Vagabonda

Buongiorno a tutti,

Oggi finalmente dopo un mese di attesa è arrivata la mia prima bio box - Una Donna Vagabonda.
Sono felicissima e il contenuto è davvero sostanzioso e ricco di prodotti super interessanti.
Nel post vi spiegherò come ordinarla e qual'è stata la mia esperienza ( tempi di attesa, ecc ) con il mio primo ordine!


Partiamo subito con l'ordine e tutte le varie informazioni sui costi.

Ho pagato la box 18,15 euro, anche se da circa una settimana la titolare ( Laura Scotti ) ha alzato lievemente il prezzo a 22,50 euro. Questo aumento, a mio parere, è più che giustificato per mantenere alto il servizio; e tra poco capirete anche voi il perché. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

Qui vi lascio il link per accedere alla sezione Bio Box - Una donna vagabonda

LA BOX CONTIENE:
5 prodotti cosmetici e/o trattamenti mini e/o full size di prodotti con inci verde.
Inoltre in ogni box troverete in aggiunta campioncini e sample di vari prodotti per la cura e la bellezza del viso e del corpo

Quando deciderete di acquistare la box, nella sezione spese di spedizione, ricordatevi di selezionare la voce: SPEDIZIONE INCLUSA BOX UDV,  in modo tale da non aggiungere costi per quest'ultime.
Dopo l'ordine vi verranno comunicate passo a passo tutte le varie fasi di preparazione; dalla fase " IN LAVORAZIONE" dovrete attendere 15gg + 2 gg ( per la consegna ) per riceverla a casa.

LA MIA ESPERIENZA:
Io ho ordinato la Box il 25 febbraio con pagamento il 26 febbraio. E' stata messa in lavorazione l'11 marzo e l'ho ricevuta il 28 marzo. E' passato qualche giorno in più, rispetto ai 15gg prestabiliti, ma sinceramente  non ho considerato la cosa un "grosso problema". L'importante è che sia arrivata a destinazione!

IL CONTENUTO DELLA BOX:
Portato a termine l'ordine, è possibile inviare un questionario a Laura, dicendole le vostre caratteristiche fisiche ( capelli, tipo pelle ) e le vostre preferenze ( shampoo, prodotti cura viso, scrub ecc..). In tal modo la vostra box sarà più personalizzata possibile e la renderà unica nel suo genere.
Tutti i prezzi che andrò ad elencarvi sono ipotetici, o meglio ho semplicemente fato una media basandomi sui prezzi dei vari e-commerce.

* MANGA BROWS - NEVE COSMETICS: 8.80 euro
* 30 PERLE OLIO CURA LEVIGANTE - WELEDA: 18.99 euro
* OLIO ANTI-AGE - DOMUS OLEA 50ML: 14.99 euro
* SHAMPOO BIO-ORANGE E COCCO 200ML: 5.10 euro
* BAGNO DOCCIA CANAPA E AGRUMI 200ML: 9.40 euro
* LATTE CORPO - ANTHYLLIS 200ML: 9.40 euro
                                                                   ----------------------------
                                                                   totale: 66.68 euro

Ora, non so se sono stata fortunata io, ma posso tranquillamente affermare che quello che ho pagato per la box è davvero irrilevante rispetto al contenuto effettivo.







Sono super felice soprattutto per il primo prodottino, che era già nel carrello Neve da qualche settimana, ma fortunatamente è arrivato da solo! Per il resto sono davvero soddisfatta e i prodotti rispecchiano le mie preferenze espresse con il questionario.

Fatemi sapere se anche voi avete acquiastato la box e qual'è stata la vostra esperienza?
Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere!

Credo proprio che me ne regalerò un'altra!
Disclaimer: La box è stata acquistata da me e nessuno mi ha pagato per sponsorizzare il servizio.

Buona giornata e al prossimo post!
Ylenia

13 commenti

  1. Caspita, i prodotti sono davvero buoni, per quel prezzo c'è da farci un pensierino, seriamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!! Ora ripeto non so se sono stata fortunata io, ma credo proprio me ne regalerò un'altra!

      Elimina
  2. io l'ho ordinata una settimana fa!! sono in attesa non vedo l'ora mi arrivi!! spero sia bella come la tua!

    RispondiElimina
  3. ma dai ma questa box ha un contenuto bellissimooo!*_*..waw..direi che ci devo fare assolutamente un pensierino!^_^..Un bacione bella...

    RispondiElimina
  4. Blog davvero stupendo! :) Foto molto curate e ottime descrizioni dei prodotti! Se ti va di passare questo è il mio blog :) http://dolcecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine! sono una nuova follower :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ylenia e complimenti per il blog! :)
    La bio box è veramente allettante... prima o poi la prenderò anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. Great content
    i m sell tshirt and fitness and etc product buy now Buy CanapaBox Exclusive Collectibles (Free Shipping! 🚚) MamaMary HOLYCULTURE T-Shirt #2


    The HempBox is an exclusive MamaMary and is the perfect kit for a gift or a party.

    Hemp Box 1: 5 Grams of Flowers of different strains + 2 Blunt randomly chosen from our collection + Packs of Maps or Roll Paper of different Brands Raw, Bulldogg, Greenhouse and more + 1 Lighter Clipper Limited Edition + 1 Grinder + Coupon Discount + Stickers and Accessories.

    Hemp Box 1X: 10 Grams of Flowers of different strains + 2 Blunt randomly chosen from our collection + Packs of Maps or Roll Paper of different Brands Raw, Bulldogg, Greenhouse Seed and more + 1 Limited Edition lighter + 1 Grinder + Discount Coupon + Stickers and Miscellaneous Accessories.

    HempBox Party Edition: 25 Grams of Flowers of different strains + 4 Blunt randomly chosen from our collection + Packs of Maps or Roll Paper of different Brands Raw, Bulldogg, Greenhouse Seed and more + 2 Lighters Limited Edition + 2 Grinder + Coupon Discount + Stickers and Miscellaneous Accessories.

    RispondiElimina