Pages

sabato, maggio 31

A CUP OF TEA WITH.. SILVIA #2 | POST COLLABORAZIONE


Buongiorno a tutti!

Oggi secondo appuntamento con la collaborazione A CUP OF THE WITH.. SILVIA con il blog LA VITA IN LILLA.
Per chi non conoscesse l'iniziativa e volesse maggiori informazioni, lascio QUI il post pilota.

Anche questa volta risponderemo a diverse domande e come la volta precedente troverete le rispettive risposte sui nostri blog ( le mie le troverete nel suo e viceversa ).

Non mi resta che iniziare e augurarvi una buona lettura, con una buona tazza di tè ovviamente. ( opterei per quello fresco, vista la stagione :)

QUI TROVERETE IL POST CON LE MIE RISPOSTE!

1. Raccontami l'episodio più divertente che ti è successo questo mese?
Questo mese mi sono divertita molta durante la mattina in cui sono andata a trovare la mia sorellina di 3 anni. Purtroppo non la vedo sempre, perché vive con mio papà e la sua compagna perciò quando raramente la vedo muoio dal ridere perché è davvero troppo forte! Questa volta mi ha fatto morire il fatto che mentre si stava vestendo per andare a scuola ("alla scuola materna", per la precisione, come dice lei!) e mio papà le ha portato mutande, maglietta e pantaloni da mettere. Lei si è lamentata perché voleva le mutande con le fragole abbinate alla canottiera che aveva su.E' già attenta agli abbinamenti la piccola peste!! :D
2. Qual'è il prodotto che hai finito e che vorresti consigliare?
Il prodotto che ho finito e che vorrei consigliare è la crema corpo dell'Erbolario al Papavero. Ne avevo parlato anche sul blog, perché mi aveva rapito subito per il suo profumo molto forte. Adesso che l'ho finita devo dire che è idratante al punto giusto e ben profumata! L'unica pecca è che se per caso ne mettete tanta, fa un po' la "scia bianca" e quindi la dovete massaggiare per una vita prima che si assorba. Ergo: attente alla quantità!
3. Che libro ti sta appassionando di più in questo mese?
All'inizio del mese non avevo nulla da leggere e così ho comprato "Il fiore del male", un romanzo che racconta la storia di Renato Vallanzasca. Devo ammettere la mia ignoranza, infatti non lo conoscevo prima di imbattermi in questo libro al quale invece mi sto molto appassionando!
4. Quale obbiettivo ti prefissi di raggiungere il prossimo mese? 
L'obiettivo del mese di giugno è piuttosto banale, ma mi prefiggo di fare tutti gli esami che mi sono programmata e passarli con buoni risultati. Per il mese di giugno ne ho in programma tre, incrociamo le dita!! ^.^
5. C'è un film che hai visto e ti è piaciuto particolarmente?
Un film che mi è piaciuto molto (di cui ho parlato anche sul blog) è "Grace di Monaco" che sono andata a vedere il giorno della sua uscita, per approfittare del buon prezzo in occasione della festa del cinema. Ho apprezzato molto la recitazione di Nicole Kidman e mi è piaciuto perché mi ha permesso di conoscere meglio una parte di storia del Principato di Monaco (so che è stato contestato dalla famiglia Grimaldi, ma non ho seguito il dibattito).
6. Hai fatto qualche gita o vacanza fuori città?
Ho fatto un weekend fuori città a Bordighera con il mio fidanzato, i suoi genitori, suo fratello e la sua fidanzata. Mi sono rilassata e divertita molto! Prima di tutto andare al mare a maggio è stupendo, perché non c'è nessuno in spiaggia, ti puoi rilassare al massimo ma allo stesso tempo c'è già un bel sole che ti permette di abbronzarti (anche ustionarti come è successo a me. Consiglio: mettete sempre la crema!!!). Ci siamo anche spostati in Costa Azzurra dove abbiamo fatto una bella passeggiata lungo Cap Ferrat, splendidi paesaggi! Insomma è stato l'ultimo weekend di completo relax prima del periodo aiuto-gli-esami-si-stanno-avvicinando-devo-mettermi-a-studiare!!
7. C'è un look particolare che hai creato in questo mese per una particolare occasione? 
Non ho avuto una vita molto mondana in questo mese; perciò anche i miei look sono stati molto naturali. Soprattutto perché dopo il weekend al mare, grazie ad un po' di abbronzatura, ho deciso di abbandonare fondotinta e blush e mostrare il mio colorito naturale. Truccarsi diventa molto più veloce così!! :)
8. C'è una foto che hai scattato in questo mese che ti ricorda un bel momento? 
Ho scelto una foto scattata durante il weekend al mare. Stavamo facendo la passeggiata lungo Cap Ferrat, in Costa Azzurra. Nonostante il cielo nuvoloso, è stata molto bella perché in alcuni punti eravamo quasi a strapiombo su un mare limpidissimo! In tutto si impiega circa un paio d'ore a fare tutto il giro del capo ma ne vale davvero la pena :)
Foto del blog : LA VITA IN LILLA di SILVIA

 Ed ecco qui, io ringrazio ancora Silvia e vi lascio tutti i suoi link per visitare il BLOGFACEBOOK ed INSTAGRAM

Naturalmente l'appuntamento con questa rubrica si aggiornerà il mese prossimo!
Se vi è piaciuto il post, fatecelo sapere cliccando il pulsante G+1 qui sotto o lasciando un commento!!

Al prossimo post,
Ylenia

Nessun commento

Posta un commento